Nerd2 a ETNA COMICS! WooHoo!

Ed eccoci qui al nostro debutto in fiera con le anteprime assolute de "Le Légionnaire" la nostra action graphic novel (quasi) muta di cui Tito Faraci ha gentilmente fatto la prefazione e ovviamente la prima stagione finalmente su carta di "2 Nerd a Carico" la sitcom a fumetti della famiglia più nerd d'Italia!

A farci compagnia allo stand gli amici di Suicidium - il gioco tabù!

Passate a trovarci allo stand A19 al piano terra del Padiglione F1

Il team Nerd2 con Valentino Sergi di Suicidium!

Il team Nerd2 con Valentino Sergi di Suicidium!

Tito Faraci sarà allo stand A19 Venerdì 2 Giugno alle 12:30!

Tito Faraci sarà allo stand A19 Venerdì 2 Giugno alle 12:30!

Le Légionnaire
Marsiglia negli anni ’30. Un uomo riceve un telegramma dalla polizia di Algeri che lo invita a recarsi sul posto per riconoscere un cadavere.
Una donna è morta per pochi schifosi spiccioli e qualcuno dovrà pagarne il reale prezzo. Inizia una caccia al uomo che condurrà il nostro legionario davanti allo scorpione, l’assassino.
Questo volume “action” autoconclusivo di circa 50 tavole è quasi interamente muto, ma a detta di Tito Faraci che ne ha scritto la prefazione è “una fucilata”. 

2 Nerd a Carico
Ambientato nei giorni nostri a Roma, anno più anno meno, 2 Nerd a Carico racconta le vicende familiari dei 30-qualcosa-enni Sarah e Alberto alle prese con il figlio adolescente Luka che con loro grande rammarico poco condivide
la loro grande passione per il fantastico in tutte le sue forme. Pronti a conoscere la famiglia più nerd d’Italia? Sarah, Alberto, Luka e la gatta Gizmo vi aspettano!